Da qualche tempo stiamo adottando piccoli progressivi cambiamenti nella comunicazione.
Chi ci è vicino avrà notato che sta cambiando il nostro modo di raccontarci, dentro e fuori dall’azienda, con la forza vendita e con i nostri clienti. E anche il nostro modo di valorizzare le aziende con cui collaboriamo.
Quest’ultime le selezioniamo da sempre con grande attenzione. Crediamo sia giusto raccontare il motivo delle nostre scelte e spiegarvi con quali criteri ragioniamo.

L’avrete notato nella grafica, nel rifacimento del nostro sito, nella presenza su Facebook, ora con il blog Bergel+: sono aspetti nuovi che riguardano la nostra dimensione aziendale. Sono importanti perché ci aiutano nelle relazioni e ci consentono di veicolare efficacemente il metodo Bergel +. Il nostro modo di lavorare e vivere la ristorazione.

Di cosa parleremo

Già da un po’ avevamo in testa questa piattaforma.
Un blog, uno spazio virtuale, che vuole porsi come uno strumento concreto, da cui attingere informazioni precise per chi opera in questo settore.

Ci concentreremo su contenuti utili, mai modaioli e mai superflui.
Tecniche di cucina, prodotti d’eccellenza, cibi ad alto contenuto di servizio, notizie dal mondo della ristorazione, ricette, novità, andamento di mercato, recensioni di ristoranti, pub, bar e pizzerie.
Ogni settimana troverete qualcosa di nuovo e ci auguriamo possiate impiegarlo per condurre al meglio la vostra attività.

Non vi resta che… seguirci sul Blog Bergel+!

Per informazioni, suggerimenti, proposte scrivete a con_voi@bergel.it o contattate il vostro agente di zona.