+39 035.67.04.05
Via Stezzano 33 | 24050 Zanca (BG)

Mercato ittico

Mercato ittico

Bergel+ al Mercato ittico

qualità e continuità

Milano è una grande città, viva e pulsante, innovativa e perennemente all’avanguardia.

Il suo Mercato ittico è senza dubbio tra i più moderni in Europa e il più importante mercato di prodotti ittici in Italia come quantità, qualità e freschezza del pesce. Bergel+ è l’unica azienda con sede a Bergamo presente al Mercato ittico di Milano con uno spazio all’interno del mercato stesso e uno all’interno della palazzina servizi. Questo rende possibile sia lo smistamento del vasto assortimento di cui disponiamo sia la nostra capillare presenza sul territorio.

Grazie alla nostra “base” meneghina, nodo cruciale della nostra logistica per la quale disponiamo di autorizzazione bollo CE, riusciamo ad essere da voi in tempi brevissimi, facendo si che ciò che avete chiesto faccia meno strada possibile e in condizioni di totale sicurezza e igiene. Ragioni per cui i vostri chef ringrazieranno ma ringrazierà anche l’ambiente: un magazzino su Milano per Milano.

Grazie alla filosofia stessa che sta alla base dell’organizzazione del Mercato ittico e che mira alla totale sicurezza dei consumatori, Bergel+ fornisce prodotti garantiti, sicuri, tracciabili e controllati lungo tutta la filiera grazie al piano di autocontrollo HACCP sul nostro punto vendita, in abbinato al Piano di Autocontrollo, applicato da SO.GE.M.I. secondo le norme HACCP e di campionamento in accordo con il Servizio Veterinario.Inoltre sono presenti, con un ufficio dedicato, medici del Servizio Veterinario Asl che effettuano controlli sui prodotti commercializzati, sulle procedure applicate dagli operatori e sulla documentazione prodotta, al fine di verificare il rispetto delle vigenti norme comunitarie in tema di igiene e sicurezza alimentare.

Pesce fresco e non solo, tutti i giorni.

Il nostro stand al Mercato ittico di Milano è il punto di riferimento strategico che ci permette di fornirvi sempre materie prime di alta qualità, cibo fresco e sano, ma soprattutto con continuità, ampliando e perfezionando la gamma delle possibilità, perché alla fine ciò che realmente ci entusiasma, è essere con voi, al cuore dell’accoglienza.