Torna a Blog

Si arricchisce la nostra proposta vini per la ristorazione

Ecco perché e come abbiamo deciso di arricchire, proprio in questo periodo dell’anno, la selezione vini

 

Un catalogo pensato per le preferenze contemporanee

Sessantadue etichette delle zone più vocate del nostro Paese; un catalogo, o meglio una selezione vini che Bergel+ ha introdotto nel suo già ampio assortimento food per servire in maniera adeguata e sempre più professionale e consulenziale il settore della ristorazione nella Lombardia centro-orientale, tra le provincie di Bergamo, Milano, Monza Brianza, Brescia, Varese, Lodi, Pavia e Cremona.

La nostra crescente attenzione per il comparto enologico è un ulteriore passo avanti in una strategia al passo con i tempi, dove anche il vino ha subito le conseguenze imposte da una trasformazione che è in atto nei consumi del fuori casa.
Oggi la linea è sempre più chiara e noi la stiamo perseguendo: si punta sulla maggior qualità dei prodotti al giusto rapporto di prezzo. Un trend che si abbina alle tendenza di preferire un bere piacevole e non troppo impegnativo (lo testimoniano gli incrementi di richiesta di vini rossi con note più fresche e corpi più agili e bianchi poco strutturati, a discapito di vini corposi e da meditazione).

Completezza e consulenza

La selezione vini di Bergel+ risponde perfettamente a queste esigenze, con proposte estremamente interessanti sia di prezzo che di varietà e qualità.

Le zone vitivinicole rappresentate nella selezione, infatti, sono quelle più note al pubblico: la Franciacorta, con le sue bollicine, il Veneto con il Soave, la Valpolicella, l’Amarone, un’ampia scelta di Prosecco; il Piemonte con Moscato, Barbera, Nebbiolo e Dolcetto; la Lombardia con Riesling, Lugana, Pinot Nero, Sangue di Giuda; il Trentino con Gewuztraminer, Sauvignon e Trento Doc; il Friuli Venezia Giulia con Friulano, Sauvignon e Chardonnay; la Toscana con Chianti Classico e Morellino di Scansano; l’Abruzzo con Passerina e Montepulciano d’Abruzzo.

Abbiamo pensato a una selezione che vi consenta di stilare una carta dei vini in grado di incontrare e soddisfare il gusto degli ospiti, a prezzi competitivi. Con un valore molto più importante del prezzo in sé: la possibilità, grazie alla competenza di chi vi propone questi vini di avere ogni tipo di informazione da riversare sull’ospite del vostro locale.

Vendere una bottiglia di vino è facile; saper cogliere il bisogno, quasi mai espresso dagli ospiti, è invece molto difficile e complicato. Questa selezione vi aiuterà anche in questo e il vostro ospite lo apprezzerà.

Provare per credere!    

CONSULTA IL CATALOGO VINI QUI > SELEZIONE VINI BERGEL+

Torna a Blog