Importante da un punto di vista nutrizionale ed energetico, fondamentale per il buon umore. E ancora, elemento di scelta per la maggior parte dei clienti…
Oggi parliamo dell’importanza della prima colazione per la vostra attività!


E’ aumentato l’interesse per il primo pasto della giornata

Negli ultimi anni abbiamo assistito ad una forte crescita dell’attenzione per tutto ciò che concerne la prima colazione. Il motivo é semplice: sono cambiate le abitudini e le esigenze dei consumatori e anche la consapevolezza che mangiare bene sin dal mattino aiuta ad affrontare la giornata. Le industrie dolciarie, così come le pasticcerie, hanno colto questa inversione di tendenza ed hanno rivisto le loro proposte.

Di conseguenza molte attività – quali bar e strutture alberghiere – hanno assecondato il cambiamento mutando in positivo le modalità di selezione e presentazione dell’offerta. Sono in via d’estinzione molte delle teche in plastica di un tempo (poco invitanti, ballerine e scarne) in favore di maestosi banconi in vetro (ne incontriamo tanti, tutti i giorni) in cui è ben disposta un’ampia scelta di croissant, fagottini, girelle e altre soluzioni dolci per la prima colazione.
Si sono arricchite le carte dei caffè e degli altri hot drinks, per non parlare di succhi di frutta e centrifughe.


Il nostro consiglio

In qualità di distributori ci proponiamo anche come consulenti!
Il nostro consiglio è di strutturare al meglio la propria offerta spaziando nei prodotti, inserire referenze genuine, naturali, salutari e curare adeguatamente il servizio.

Abbiamo aiutato alcuni locali a diventare un punto di riferimento per l’originalità e la bontà di croissant, sfoglie, fagottini, trecce e altre specialità dolciarie. Come?
Selezionando un’ampia gamma di referenze Froneri per accontentare gusti, esigenze nutrizionali e soddisfare i palati più curiosi.
Dal cornetto classico al burro al cornetto vegano, dalla proposta per celiaci alle sfoglie, passando per gli accostamenti più esotici: chiedendoci avrete tante opportunità per voi e per vostri clienti!
Prepararli è molto semplice: basta riporli in forno preriscaldato e completare la cottura per circa 25-30 minuti a una temperatura di 170 °C.

Per informazioni e acquisti scrivete a con_voi@bergel.it o contattate  il vostro agente di zona!