Torna a Blog
Bergel+ EXPO Evento

Un grazie a tutti per la buona riuscita di Bergel+ EXPO!

Buona, anzi buonissima la prima

Martedì pomeriggio si è conclusa la prima edizione di Bergel+ EXPO, una fiera voluta e organizzata dalla nostra azienda per favorire l’incontro tra i produttori, le aziende fornitrici, e i nostri clienti. 

Siamo molto soddisfatti per il clima respirato in questa due giorni e per l’afflusso costante alla manifestazione. Diciamo, senza remore, che siamo andati oltre alle aspettative!

Come si è svolto l’evento

Negli spazi della bellissima Villa Moroni a Stezzano ben 27 aziende espositrici hanno presentato i loro prodotti, concedendo ai visitatori assaggi e domande di approfondimento. Tantissimi i ristoratori venuti per capire qual è il metodo di lavoro delle aziende da cui acquistano le materie prime per i propri ristoranti e per intercettare le novità di mercato. E di novità, ve lo assicuriamo, ne sono state portate parecchie.

Vedere tanta curiosità e tanto interesse da parte dei visitatori, e tanta intraprendenza da parte delle aziende, è stato davvero stimolante!

Non è un punto d’arrivo

Bergel+ EXPO non rappresenta per noi un punto di arrivo, ma un punto di inizio. Rappresenta il passo deciso verso un dialogo con i nostri clienti che ci auguriamo diventi sempre più frequente, proficuo e solido. Siamo convinti che nella condivisione di momenti e relazioni reali, concrete, ci siano le risposte per affrontare il futuro. Partiamo da qui.

 

Un ringraziamento a tutti i partner, alle aziende e naturalmente ai visitatori per averci dato fiducia.

Se per varie ragioni non avete potuto partecipare non mancate alla prossima edizione!

Torna a Blog