Torna a Blog
Bergel expo

Bergel+ EXPO: la prima volta da non perdere

C’è sempre una prima volta… e questa è da non perdere!

Ci riferiamo alla prima fiera firmata Bergel+, in programma il 24 e il 25 Ottobre prossimi a Stezzano (BG). Una due giorni che si preannuncia come l’occasione per i professionisti del mondo Horeca di interfacciarsi con tantissime aziende del settore con cui Bergel+ detiene consolidati rapporti di fornitura.

Perché non si può mancare

C’è una parola chiave che caratterizzerà tutto l’evento: incontro.
E, ovviamente, tutto ciò che ne deriva: confronto, relazione, scambio di contatti, opinioni e opportunità, tra le aziende e gli utilizzatori finali, in un momento storico in cui lavorare e ragionare insieme è sempre più indispensabile per dare stabilità e futuro alla ristorazione del nostro Paese.

Non mancheranno show cooking, degustazioni e demo condotte dalle stesse aziende espositrici e pensate con finalità dimostrative e formative.
Potrete porre tutte le domande che riterrete opportune agli specialist delle singole aziende e confrontarvi con i loro chef: non c’è miglior occasione per conoscere un prodotto che si vorrebbe avere nella dispensa della propria cucina!

Abbiamo pensato a un percorso immersivo e trasversale, coinvolgendo oltre 30 aziende specializzate nei più disparati ambiti: dalla carne al pesce, dalle spezie ai condimenti, dalla pasta alle verdure, dai formaggi ai salumi, dai gelati al caffè…

bergel expo fornitori

La location

Sullo sfondo di Bergel+ EXPO una location prestigiosa: Villa Moroni a Stezzano, un edificio storico sorto nel 1600 e ristrutturato due secoli dopo da Giacomo Bianconi, perfetto per eventi come il nostro. Una struttura ampia, avvolta dal verde, con ampio parcheggio, funzionale per l’incontro di business quanto per la formazione.

bergel expo villa moroni
bergel expo villa moroni
bergel expo villa moroni

A chi è rivolto

Le giornate Bergel+ EXPO sono dedicate a tutti i professionisti del settore Horeca: chef, ristoratori, baristi, pizzaioli, albergatori e proprietari di attività di ristorazione.

La partecipazione è gratuita previa registrazione obbligatoria.

 

Sei interessato a partecipare?

Vai alla pagina dedicata all’evento e iscriviti subito!

Torna a Blog