Da una delle aziende leader in Italia nasce un gelato mantecato intrigante e gustoso, da proporre in qualunque stagione

La tradizione che è garanzia
Quando si incontrano aziende come Antica Gelateria del Corso si va sempre sul sicuro: la garanzia è data dalla nomea dell’azienda, ma ancora prima dalla sua storicità e tradizione.  Non c’è ingrediente migliore dell’esperienza per ottenere prodotti di altissima qualità!
Le origini di Antica Gelateria del Corso risalgono agli inizi del Novecento in un elegante caffè, dove il mastro gelatiere creava ogni singola ricetta seguendo alla perfezione i principi della tradizione gelatiera italiana.
Ancora oggi il gelato Antica Gelateria del Corso rimane fedele a quei principi, puntando ad un gelato sempre cremoso e dal gusto autentico. Per realizzarlo si avvale solo di materie prime eccellenti, da cui ottenere un gelato davvero capace di emozionare.

Amore per la Naturalità
Cosa differenzia un buon gelato da un gelato di qualità assoluta?
Oltre all’aspetto, anche il contenuto. Antica Gelateria del Corso da sempre persegue la migliore qualità scegliendo ingredienti selezionati, utilizzando solo aromi naturali, senza coloranti e impiegando, nelle referenze che le contengano, solo uova da galline allevate all’aperto.

Una novità per l’estate 2020
Ogni anno Antica Gelateria del Corso ci stupisce con piacevoli novità. Quest’anno, in particolare, proponendo un intrigante gelato alla ricotta. Il sapore delicato e avvolgente della ricotta incontra una ricca salsa ai fichi e dei gustosi pezzettini di biscotto, per  un abbinamento che risulta equilibrato ma dal carattere deciso.
Perfetto per concludere un pasto nel tuo locale!