Ditelo: quante volte pensate di insaporire e/o speziare un piatto ma non siete convinti del dosaggio o che la spezia scelta sia quella giusta? La Miscela BBQ Wiberg è la risposta giusta alla vostra perplessità.

Wiberg vi può dare una grossa mano e fornirvi nuovi strumenti di lavoro: ci riferiamo alle linee di spezie, pure o in miscela, di cui vi suggerisce l’impiego più adatto. Tra queste c’è la linea Exquisite, che vi descriviamo di seguito, e di cui fa parte la miscela BBQ.

La linea

WIBERG Exquisite rappresenta una nuova dimensione delle spezie: sono miscele dal gusto seducente, dalla consistenza e dai profumi accattivanti. La gamma di prodotti Exquisite comprende tesori culinari provenienti dalle località più remote del mondo, ma anche gli aromi di casa, che completano questa opera d’arte del gusto.

La Miscela BBQ Wiberg

Di Exquisite fa parte la la Miscela BBQ: una miscela dalle note piccanti di pepe e peperoncino, avvolta dall’aroma affumicato del legno di melo. Si può utilizzare sulle carni, come il manzo, il maiale, il pollame, oppure per insaporire salse e intingoli. É indicata in particolare con le melanzane.

Sale affumicato, pepe nero, peperoncini Guajillo, semi di acacia tostati, pepe di Voatsiperifery, sciroppo di caramello, pepe di montagna della Tasmania, nigella, cannella, legno della potenza, concentrato di ibisco, olio di arance, chiodi di garofano, cardamomo, zenzero, olio di colza: tutti questi ingredienti sono assemblati e dosati in modo equilibrato, per rendere la vostra preparazione gustosa e memorabile.

Inoltre Miscela BBQ è un prodotto che, oltretutto, vi aiuta a rispondere alle specifiche esigenze della vostra clientela:

  • senza lattosio
  • senza glutine
  • senza esaltatori di sapidità

Per informazioni e acquisti scrivete a con_voi@bergel.it o contattate il vostro agente di zona.

La Miscela BBQ Wiberg