Cobia™ Open Blue, definito anche il pesce perfetto, è un prodotto di punta del nostro assortimento ittico. Un pesce che proviene dalle acque caraibiche e panamensi che sta conquistando per i suoi valori nutrizionali, la versatilità in cucina e l’alta resa.
E’ stato uno dei protagonisti di SALUS – La cultura della salute, a Castellana Grotte. Iniziativa a cui ha partecipato anche Gabriele Calvi, chef dell’Atalanta Bergamasca Calcio.

Un evento per informare
Nel corso della prima edizione di SALUS – La cultura della salute, manifestazione del IRCCS S. De Bellis, tenutasi a Castellana Grotte (BA) lo scorso 4 Ottobre, è stato dato ampio spazio al Cobia™ Open Blue, un pesce dalle mille risorse, soprattutto sotto il profilo nutrizionale.
Grazie al contributo dello chef Gabriele Calvi dell’Atalanta Bergamasca Calcio, utilizzatore e sostenitore del prodotto, nonché nostro cliente, è stato possibile approfondire i benefici legati al consumo di questo pesce prodigioso.


L’organizzatore
IRCCS S. De Bellis è un ente ospedaliero di Castellana Grotte (BA) specializzato in gastroenterologia, noto a livello internazionale non solo per l’alto livello delle cure ma anche per la forte propensione alla ricerca.
Proprio nel corso della manifestazione gli organizzatori hanno ritenuto fosse utile parlare del Cobia™ e delle sue peculiarità, in particolare quelle legate alla salute e all’alto contenuto di Omega3. A sostegno anche il parere dello chef Gabriele Calvi, che garantisce come questo pesce rientri perfettamente nei canoni ideali di dieta dello sportivo e sia in linea con i principi della dieta mediterranea.

Per informazioni e approfondimenti contattaci via mail a con_voi@bergel.it