Oggi vi parliamo di un prodotto buono, pratico e velocissimo da preparare: i Fior di primi Surgital, un’azienda nata più di cent’anni fa da un piccolo laboratorio artigianale, oggi attore di riferimento per la pasta fresca surgelata per la ristorazione di qualità, il catering, il bar, l’hotel e la ristorazione veloce.

Cos’è Fior di Primi
Fior di Primi Surgital è una linea di piatti monoporzione (con oltre 40  referenze, tra primi e secondi), studiati appositamente per il canale Bar.
I Fior di primi infatti offrono la possibilità a chi opera nella ristorazione veloce di preparare un piatto gustoso e sano in appena una manciata di minuti, rappresentando, dunque, un’alternativa di assoluta qualità a snack freddi, panini e tramezzini.
Non solo, i Fior di Primi possono essere serviti direttamente nel loro pack, un elegante piatto satinato, riducendo ulteriormente i tempi di servizio.

Come prepararli
Prepararli è molto semplice: basta prendere la monoporzione Fior di primi dal freezer e inserirla nel forno, rispettando il tempo di rinvenimento e la potenza indicati chiaramente sulla confezione.
Non bisogna forare la confezione né togliere il coperchio prima di inserirli nel microonde.
Per verificare che il prodotto sia rinvenuto correttamente è sufficiente accertarsi che il fondo del piatto sia ben caldo. È consigliabile scuotere delicatamente e con cura la confezione prima di servire, per amalgamare la pasta, o qualsiasi sia la pietanza contenuta, al condimento. 

Altri consigli utili
Se riscaldate 2 piatti per volta nello stesso forno a microonde i tempi raddoppiano.
Qualora decidiate di scongelare il prodotto prima dell’utilizzo, invece, i tempi diminuiscono della metà.
All’ora di pranzo prevedete un grande afflusso? Scongelate prima una buona quantità di porzioni: sarete in grado di servire tutti i clienti senza farli attendere.
Nessun problema se non doveste consumarli tutti: una volta scongelati i Fior di primi si possono conservare in frigorifero a +4° C fino al giorno dopo.

Per scoprire tutte le ricette disponibili-> http://www.surgital.it/core/pdprodotto/pdprodotto_controller.php?idPDCategoria=2

Per informazioni e acquisti scrivete a con_voi@bergel.it o contattate  il vostro agente di zona!